Soluzione immobiliare - La tua agenzia immobiliare.   LA TUA AGENZIA IMMOBILIARE.
 
AGENZIA   DOVE SIAMO  
Dimensione testi: A A A
 
Ricerca IMMOBILI
   
   
   
 
  Mostra tutti gli annunci  
 
   
 
  Ragusa
 
   
   
   
 
  Seleziona
 
   
 
  Seleziona
 
   
 
  Seleziona
 
 
 
  SIAMO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI INFORMAZIONE
 
     
PARAVIZZINI SALVATORE
via Mazzini, 27-29 - 24021 Albino (BG)
Tel. 035.761077 - Fax 035.760570
info@soluzione-immobiliare.com
Società: Ditta Individuale Paravizzini Salvatore
Iscrizione al ruolo: 2962
Amministratore: GEOM. SALVATORE PARAVIZZINI
Iscrizione al ruolo: 2962 BG
Cod. Fisc. e Partita I.V.A.: 13086430157
RICHIEDI LA NEWSLETTER
I campi contrassegnati dall'* sono obbligatori
Nome* Cognome*
E-mail* Telefono
Messaggio*
+ + +
Inserisci il risultato
Acconsento al trattamento dei dati personali*  
Desidero ricevere la vostra Newsletter  
 
 
  RISULTATO DELLA RICERCA
Pagina 1 di 1
  1  
 
 
      Attività commerciale in locazione a Scoglitti Fraz. Vittoria - Rif. I27
580 mq
€ 2.500
Comune di VITTORIA Fraz. Balneare SCOGLITTI: Proponiamo nella magnifica zona marittima di Scoglitti, Intero Stabile cielo/terra così composto: Piano Terra mq 280 (circa) di locale adibito a Deposito/Autorimessa multiuso ancora a rustico. Al Primo Piano: Locale Commerciale di mq 280 (circa) adibiti a Ristorante/Pizzeria con Bar annesso e Parcheggio Esclusivo di proprietà con ingresso dal provinciale Scoglitti-Santa Croce Kamerina, quindi anch'esso posto al Piano Terra. Le condizioni interne dello stabile sono buone, le finiture di alta qualità come pavimenti, bagni, porte interne tutte in legno massello, granito brasiliano nelle parti comuni, danno all'immobile un tocco di originalità e qualità ai dettagli. La locazione riguarda esclusivamente tutta la parte commerciale e quella ad uso deposito/magazzino - Non si accettano offerte parziali, Astenersi perditempo. LA PROPRIETA' VALUTA AFFITTO A RISCATTO CON LE DOVUTE GARANZIE E CON TEMPISTICA DA CONCORDARE!!
   
      Commerciale in vendita a Scoglitti Fraz. Vittoria - Rif. D49
1000 mq
€ 690.000
Comune di VITTORIA Fraz. Balneare SCOGLITTI: Proponiamo nella magnifica zona marittima di Scoglitti, Intero Stabile cielo/terra così composto: Piano Terra mq 280 (circa) di locale adibito a Deposito/Autorimessa multiuso ancora a rustico. Al Primo Piano: Locale Commerciale di mq 280 (circa) adibiti a Ristorante/Pizzeria con Bar annesso e Parcheggio Esclusivo di proprietà con ingresso dal provinciale Scoglitti-Santa Croce Kamerina, quindi anch'esso posto al Piano Terra. Al Secondo Piano - due Appartamenti di circa mq 140 cad. così composti: Ampio Ingresso/Intrattenimento, Soggiorno/Salotto, Cucina Abitabile, Disimpegno, 4 Camere da letto con Bagni personali e Terrazzi. Al Terzo ed Ultimo Piano Mansardato, sei Nuovissime Camere finemente ultimate con Climatizzazione ed anch'esse con Bagni Privati, adibite come Affitta Camere/ B&B, Terrazzi Vivibili, muniti di ogni comfort. Le condizioni interne dello stabile sono buone, le finiture di alta qualità come pavimenti, bagni, porte interne tutte in legno massello, granito brasiliano nelle parti comuni, danno all'immobile un tocco di originalità e qualità ai dettagli. La vendita riguarda esclusivamente l'intero immobile - Non si accettano offerte parziali, Astenersi perditempo. LA PROPRIETA' VALUTA AFFITTO A RISCATTO CON LE DOVUTE GARANZIE E CON TEMPISTICA DA CONCORDARE!!
   
 
     
PARAVIZZINI SALVATORE via Mazzini, 27-29 - 24021 Albino (BG) - Tel. 035.761077 - Fax 035.760570 - Iscrizione al ruolo: 2962 BG - Cod. Fisc. e Partita I.V.A.: 13086430157