Soluzione immobiliare - La tua agenzia immobiliare.   LA TUA AGENZIA IMMOBILIARE.
 
AGENZIA   DOVE SIAMO  
Dimensione testi: A A A
 
Ricerca IMMOBILI
   
   
   
 
  Mostra tutti gli annunci  
 
   
 
  Seleziona
 
   
   
   
 
  Seleziona
 
   
 
  Seleziona
 
   
 
  Seleziona
 
 
 
  SIAMO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI INFORMAZIONE
 
     
PARAVIZZINI SALVATORE
via Mazzini, 27-29 - 24021 Albino (BG)
Tel. 035.761077 - Fax 035.760570
info@soluzione-immobiliare.com
Società: Ditta Individuale Paravizzini Salvatore
Iscrizione al ruolo: 2962
Amministratore: GEOM. SALVATORE PARAVIZZINI
Iscrizione al ruolo: 2962 BG
Cod. Fisc. e Partita I.V.A.: 13086430157
RICHIEDI LA NEWSLETTER
I campi contrassegnati dall'* sono obbligatori
Nome* Cognome*
E-mail* Telefono
Messaggio*
+ + +
Inserisci il risultato
Acconsento al trattamento dei dati personali*  
Desidero ricevere la vostra Newsletter  
 
 
  IN PRIMO PIANO
 
     
 
 
 
MAGGIORI DETTAGLI
 
€ 165.000
ALZANO L. DO: In zona tranquilla a pochi minuti da tutti i servizi, proponiamo grazioso e recente Trilocale di mq 80 così composto: Ingresso, Luminoso Soggiorno con Cucina a vista servito da Terrazzo, Disimpegno, due Camere di cui la matrimoniale con secondo terrazzino esclusivo e Bagno con vasca e doccia. Completa la proprietà Autorimessa molto ampia utilizzabile anche come cantina. Le finiture interne sono di ottimo capitolato con parquet in tutti gli ambienti (tranne il bagno), serramenti in alluminio effetto legno con doppi vetri a basso emissivo sostituiti nel 2021, caldaia a condensazione appena installata, cassaforte, predisposizione in zona giorno di un'eventuale camino o stufa, filodiffusione Home Theater, parabola, facciate e terrazzi rifatte totalmente, allarme perimetrale e volumetrico. Su richiesta possibilità di ritiro arredo su misura.
 
 
 
MAGGIORI DETTAGLI
 
€ 420.000
ALBINO: In zona esclusiva e ben soleggiata (Funivia), proponiamo Villetta Bifamiliare di mq 230 di recente realizzazione così composta: Ingresso, Doppio Soggiorno con Cucina a vista (open space) che affaccia su splendido Porticato vivibile e coperto in Giardino, Disimpegno e Bagno padronale con vasca idromassaggio. Al piano superiore mansardato tutto travi a vista, troviamo tre confortevoli Camere, Disimpegno notte, secondo Bagno con doccia e Terrazzo panoramico vivibile. Per gli amanti delle Taverne ben progettate ed arredate con gusto, troviamo al piano semi interrato introvabile Taverna di mq 100 parzialmente finestrata, completamente arredata con cucina, zona pranzo con ampia tavolata, biliardo per hobbisti e nostalgici del gioco all'italiana, lavanderia/terzo bagno, piccolo ufficio e cantina. Completa la proprietà un ampio Box Doppio in larghezza ideale anche per piccolo furgone e Posto auto di proprietà. La Villetta nel complesso è ben tenuta e non vi sono migliorie e/o lavori da fare, gli impianti termoidraulico ed elettrico sono certificati. Riscaldamento a pavimento, Allarme volumetrico e perimetrale, parquet in zona notte, finestre in legno doppio vetro e cappotto esterno. L'immobile per le ampie metrature e finiture interne è di difficile reperibilità. Da visitare per credere.
 
 
MAGGIORI DETTAGLI
 
Per informazioni sul prezzo potete contattare direttamente i nostri uffici
ALZANO L.DO: In zona soleggiata e collinare di altissimo pregio proponiamo esclusivo Lotto di Terreno di mq 6.265 con una volumetria edificatoria definita pari a Mc 2.700. L'area in oggetto è ideale per edificare Ville Singole o Bifamiliari e nelle immediate vicinanze vi sono tutti i principali servizi tra cui: scuole, uffici, farmacia e fermata bus. Per interessati fissare appuntamento per visita in loco.
 
     
PARAVIZZINI SALVATORE via Mazzini, 27-29 - 24021 Albino (BG) - Tel. 035.761077 - Fax 035.760570 - Iscrizione al ruolo: 2962 BG - Cod. Fisc. e Partita I.V.A.: 13086430157