Soluzione immobiliare - La tua agenzia immobiliare.   LA TUA AGENZIA IMMOBILIARE.
 
AGENZIA   DOVE SIAMO  
Dimensione testi: A A A
 
Ricerca IMMOBILI
   
   
   
 
  Mostra tutti gli annunci  
 
   
 
  Seleziona
 
   
   
   
 
  Seleziona
 
   
 
  Seleziona
 
   
 
  275.000-300.000
 
 
 
  SIAMO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI INFORMAZIONE
 
     
PARAVIZZINI SALVATORE
via Mazzini, 27-29 - 24021 Albino (BG)
Tel. 035.761077 - Fax 035.760570
info@soluzione-immobiliare.com
Società: Ditta Individuale Paravizzini Salvatore
Iscrizione al ruolo: 2962
Amministratore: GEOM. SALVATORE PARAVIZZINI
Iscrizione al ruolo: 2962 BG
Cod. Fisc. e Partita I.V.A.: 13086430157
RICHIEDI LA NEWSLETTER
I campi contrassegnati dall'* sono obbligatori
Nome* Cognome*
E-mail* Telefono
Messaggio*
+ + +
Inserisci il risultato
Acconsento al trattamento dei dati personali*  
Desidero ricevere la vostra Newsletter  
 
 
  RISULTATO DELLA RICERCA
Pagina 1 di 1
  1  
 
 
      Villetta di Testa in vendita a Albino - Rif. I62
240 mq
€ 279.000
ALBINO: In zona di pregio e ben soleggiata (No Valle), proponiamo Villetta a schiera di testa di mq 240 così composta: Ingresso, Salottino ben arredato per l'accoglienza, esclusiva Taverna (fuori terra) con camino ideale per feste o ricorrenze, Bagno appena ristrutturato con sanitari sospesi, Cantina, Box Doppio e Giardino piantumato dove vi è la possibilità di parcheggiare un'auto. Al piano primo: ampio Disimpegno da vano scale, Soggiorno e Salotto, Cucina Abitabile, Lavanderia, Terrazzo Vivibile di mq 30, Balcone e Giardino piantumato anche con alberi da frutto. Al piano soprastante troviamo due Camere matrimoniali che affacciano sul balcone, ampia Camera singola e Bagno padronale. Soffitta di proprietà da utilizzare anche come ripostiglio. La Villetta è libera su 3 lati, gode di un'ottima vista ed ha molti spazi vivibili per famiglie numerose.
   
      Quadrilocale in vendita a Scanzorosciate - Rif. H40
118 mq
€ 299.390
Le Terrazze sul Serio, sono la nuova realizzazione nel Comune di Scanzorosciate, a soli 3 km dalle porte di Bergamo. Il connubio tra abitabilità e natura, è il fulcro della realizzazione: infatti, pur rimanendo nelle strette vicinanze della città, l'intervento offre la possibilità di godere sia dei Parchi del Serio, in cui si trova immerso il complesso residenziale, che dello scorrere del fiume (lato Ovest). L'intervento, consta in tre terrazzamenti degradanti verso il fiume, e garantisce una grande efficienza energetica, grazie all'impiego di una bassa densità edilizia, che accoglie strutture abitative ad uno, due e tre piani. Grandi terrazze, considerevoli levature, permettono di godere, dai piani più alti del complesso, della vista su Città Alta e sui Colli di Bergamo. L'intervento delle "Terrazze sul Serio", rientra nell'opera di salvaguardia e riqualificazione del paesaggio, andando a riesumare completamente la vecchia area industriale dell'opificio Fulget (anni 80). Proprio in virtù della salvaguardia del territorio, le "Terrazze sul Serio", puntano ad un notevole risparmio energetico, grazie alla scelta progettuale d'impiego di materiale e tecnologie altamente all'avanguardia. Altro valore aggiunto, riguarda l'efficienza del vivere: Le unità abitative sono suddivise in Bilocali, Ampi Trilocali, Quadrilocali ed Attici tutti con doppi servizi e sono progettati per godere della piana luminosità offerta dalla posizione. Motivo per cui, le camere da letto sono tutte rivolte ad Est, mentre le zone del vivere comune (cucina, soggiorno ecc) si trovano direzionate verso Ovest, seguendo l'arco di luce principale della giornata. Una particolare attenzione è dedicata poi alle aree comuni: ampi vialetti, ciclopedonali, conducono ad una piazzetta comune, oppure ai diversi percorsi ciclopedonali che, a partire dal complesso residenziale, s'immergono nel vicino parco pubblico di circa 6000 mq. Nel rispetto delle esigenze di tutti, anche dei più sportivi, il progetto delle Terrazze sul Serio, punta a collegare le abitazioni non soltanto al parco pubblico, ma anche alla pista ciclabile della valle Seriana, che collega Bergamo e Clusone. Le caratteristiche che distinguono questi immobili sono: Classe Energetica A4, Pompa di calore autonomo, Riscaldamento e raffreddamento a pavimento, Impianto di ventilazione meccanica controllata, murature a secco ed isolamento acustico avanzato, parco comune ed aree verdi nelle zone limitrofe al complesso, Impianto di Videosorveglianza ed Impianto Domitica. A partire da Euro 299.390,40 ad Euro 368.004,00 con possibilità (a parte) di Autorimessa Singole e Doppie.
   
 
     
PARAVIZZINI SALVATORE via Mazzini, 27-29 - 24021 Albino (BG) - Tel. 035.761077 - Fax 035.760570 - Iscrizione al ruolo: 2962 BG - Cod. Fisc. e Partita I.V.A.: 13086430157